"lasciate ogni speranza o voi che entrate"

sabato 26 marzo 2011

Acqua for life - Giorgio Armani


"E' una parola semplice, acqua. E come tutte le parole semplici, ha un significato profondo. Perchè dove c'è acqua pulita, ci sono vita, energia, benessere, incontro sereno con la natura, meraviglioso senso di freschezza.
-Giorgio Armani-

Acqua for Life Challenge è un progetto condotto da Giorgio Armani in collaborazione Green Cross International e ha l'obiettivo di offrire fonti sostenibili di acqua potabile alle popolazioni che ne hanno scarso accesso. 900 milioni di persone sono ancora prive di acqua potabile e sicura per i loro bisogni quotidiani.



L'acqua è essenziale per bere, mangiare, garantire un minimo di igiene e prevenire le malattie.
L'obiettivo della sfida: fornire quest'anno un minimo di 40 milioni di litri di acqua potabile alle popolazioni bisognose.



Giorgio Armani ha offerto due delle sue più famose fragranze, Acqua di Giò e Acqua di Gioia come protagonisti dell'iniziativa "Acqua for Life" infatti dal 1 marzo 2011 ogni fragranza acquistata contribuirà a garantire l'acqua a chi ne ha davvero bisogno.

I partecipanti saranno invitati a moltiplicare online nella pagina AcquaForLife su facebook la donazione, attraverso il codice personale presente sul retro della confezione del prodotto. Inoltre è possibile seguire su acquaforlifechallenge i litri di acqua donata.

 

L'accesso all'acqua potabile è la base per qualsiasi cosa.


2 commenti:

  1. Nuovq follower, mi piace il tuo blog!
    passa da me.
    kiss
    http://wwwfashionisfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Un'iniziativa davvero importante e gestita seriamente, hai fatto bene a pubblicizzarla anche tu
    un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina