"lasciate ogni speranza o voi che entrate"

martedì 22 novembre 2011

NEFERTARI GROUP!

BENVENUTO NEL MONDO DI NEFERTARI!
il mondo in cui sono entrata..leggete..vi assicuro che è molto interessante e potete guadagnarci anche voi!!!;)

-->Cosa vende Nefertari Line?
- Profumi

- Make Up
- Prodotti per la casa Bio
- Food (Pasta - Olio - Vino...)
- Integratori
- Creme
- Linea cura persona

- Macchinette del caffè e capsule (caffè e tisane)
in questo link (
http://issuu.com/gianlucanasinineferline/docs/nefertari_line_catalogo7_completo) puoi trovare il catalogo..sfoglialo!e se VUOI ACQUISTARE per te o per fare un REGALO il modo è semplicissimo!!
1. CONTATTAMI!(lu-star@hotmail.it oppure su questa pagina facebook: 
https://www.facebook.com/pages/Lucrezia-Nefer-Line/242635872467324)

2. ti arriverà direttamente a casa il/i prodotto/i scelto/i!!!

CHE ASPETTI???

se non sai cosa fare come regalo per Natale ad amici e parenti..non volete spendere tanto ma volete fare qualcosa di molto carino..CONTATTAMI e ti darò una SOLUZIONE!


-->Guarda qui il catalogo completo


catalogo completo online
oppure:
su facebook
-->Guarda qui il listino prezzi 


-->Visita questa pagina per saperne di più sui prodotti!


..e se vuoi saperne di più su NEFERTARI...

..vai su YOU TUBE 

..ecco le FAQ

-->Chi è Nefertari Line?

E' un azienda Italiana con una grande esperienza nel settore del benessere e della salute. Prima di operare nel Network Marketing ha distribuito per oltre 8 anni attraverso medici, farmacie, parafarmacie, omeopati, dietologi, ecc. un protocollo medico chiamato mineralogramma seguito da una dieta e una cura a base di integratori alimentari a marchio N.e.f.e.r. Line Srl.
Nefertari Line è la divisione Network Marketing della N.e.f.e.r. Line Srl, che si occupa di distribuire sul mercato prodotti eccellenti e naturali. Tra questi Cosmetica funzionale, Integratori alimentari, Profumi ispirati, Prodotti per la Casa, per la cura della persona, Make-up e prodotti per la Cura del Corpo.

N.e.f.e.r. Line Srl dal 2003 opera nel campo della prevenzione e salute con l'esame del capello chiamato mineralogramma. Questo esame, con un protocollo medico basato su analisi cliniche con approvazione scientifica, fornisce la fotografia biochimica dell'organismo mostrando carenze o eccedenze vitaminiche, minerali o di valori tossici nell'organismo
La scoperta, non proprio piacevole, è stata che la maggioranza delle persone che si sono sottoposte a questo test hanno un elevato quantitativo di sostanze tossiche nell'organismo! 

Molte di queste sostanze sono contenute in prodotti cosmetici e vengono assorbite dalla nostra pelle! (per info leggi quì) 
Così è nata la divisione cosmetica
Questa divisione cosmetica aveva l'obiettivo di realizzare dei prodotti che avessero queste caratteristiche: 
1. Privi di Metalli Tossici
2. Privi di Grassi Animali
3. Non Testati sugli Animali

-->Chi realizza i prodotti Nefertari Line?

N.e.f.e.r. Line Srl distribuisce SOLO prodotti ESCLUSIVI ed è proprietaria di tutte le formule dei suoi prodotti. La produzione viene affidata ad aziende primarie di comprovata qualità e serietà. Riteniamo che ognuno debba fare il suo lavoro ed è per questo che preferiamo far produrre ad altri. Questo ci consente di poter sempre scegliere il meglio e diversificare le forniture di prodotti al cliente finale

-->Chi realizza le fragranze dei profumi Nefertari Line?

In questi mesi abbiamo selezionato diverse aziende con una grandissima esperienza e una fama internazionale nella produzione di fragranze e visto che il nostro scopo è quello di fornire prodotti di qualità a prezzi eccezionali, continueremo nella ricerca. Tutte le fragranze Nefertari Line Parfum sono di nostra proprietà come formulazione e gli olii essenziali che le compongono sono prodotte da grandissime aziende nazionali ed internazionali. I profumi vengono poi miscelati, imbottigliati e scatolati da una grandissima azienda italiana nostra partner.

..se hai altri dubbi NON ESITARE A CONTATTARMI!(lu-star@hotmail.it oppure sulla pagina facebook)

..se vuoi entrare in NEFERTARI GROUP..il guadagno è assicurato!

nel caso volessi far parte di Nefertari basta che mandi a questa mail (lu-star@hotmail.it) con oggetto "ISCRIZIONE A NEFERTARI", il tuo nome e cognome, la scansione di carta d'identità (avanti e retro) e del codice fiscale (solo avanti), il tuo numero di cellulare, così che l'azienda ti contatti in caso di bisogno, e la mail di riferimento dove ti possono contattare ;)
PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI
sono disponibile x qualunque chiarimento o altro!!! ;)
CONTATTAMI PER ALTRE INFO!;)

un caloroso saluto in attesa di vostre risposte!!!
e mi raccomando...PASSAPAROLA!
Lucrezia

5 commenti:

  1. ciao, mi piacerebbe ricevere qualche informazione in più perché sono veramente interessata ad entrare nel mondo nefertari.
    innanzi tutto, vorrei sapere se, come avon o yves rocher, ci sono dei rappresentanti di zona o se è un lavoro individuale con l'azienda.
    vivo in sardegna e qui,sinceramente, non ho mai sentito parlare di questo gruppo.
    ti ringrazio anticipatamente.
    p.s. complimenti per il blog veramente carino, lo metto subito tra i preferiti!!!

    RispondiElimina
  2. se mi dai la mail o il contatto fb ti spiego tutto!;) bacione e grazie mille!!!

    RispondiElimina
  3. fb non ce l'ho più, ecco la mail:
    kendra981@hotmail.it grazie a te!

    RispondiElimina
  4. ottima dritta andrò subito a dare un occhiata :) e nefrattempo ne approfitto per invitarti al GIVEAWAY che ho organizzato sul mio blog :) spero verrai a dare un occhiata e deciderai di partecipare :D

    RispondiElimina
  5. certo!!!!=)
    nel caso volessi far parte di Nefertari in modo completamente gratuito basta che mi mandi a questa mail (lu-star@hotmail.it) nome cognome, la scansione di carta d'identità (avanti e retro) e del codice fiscale (solo avanti), il tuo numero di cellulare, così ke l'azienda ti contattarti in caso di bisogno, e la mail di riferimento dove ti possono contattare.;)
    sono disponibile x qualunque chiarimento o altro!!!;)
    un bacione

    RispondiElimina